Domenica 8 ottobre la squadra è andata in trasferta nella vicina Quinto di Treviso per una regata sprint sui 500 metri open, quindi i nostri atleti si sono trovati a gareggiare con atleti più grandi di loro.
La Diadora domina nel singolo 7.20 cadette dove Emma Rodati conquista la medaglia d’oro di soli 2 millesimi su Chiara Lastra. Completa il podio Alessia Sacchetto tingendo completamente la gara di bianco blu.
Nel 7.20 cadetti maschile invece La Diadora si presenta con 4 barche: Giovanni Vianello, Filippo Vianello, Samuel Vian e Enrico Novello ( questi ultimi due gareggiavano con atleti di un anno più grandi). Filippo Enrico e Samuel si fermano in semifinale mentre Giovanni si ferma alle qualificazioni.
Riccardo Sacchetto invece conquista la medaglia di bronzo nella categoria allievi b, nonostante corresse con ragazzi di un anno più grandi.
Chiudono la giornata di gare per la Diadora il doppio senior maschile dove i nostri due junior Vittorio Novello e Lorenzo Olivero nonostante l’impegno non riescono a entrare in finale nella categoria assoluta.
Bravi a tutti i nostri ragazzi e ci si vede a Bardolino per concludere al meglio la nostra stagione.
Un grazie speciale alla nostra mascotte, il cane Viola.